Giulia Stabile nel corpo di ballo di Amici | Le parole di Veronica Peparini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Il talent Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile che, nella serata finale, ha battuto al televoto il suo fidanzato Sangiovanni che tutti davano per vincitore. Giulia, ragazza eccezionale dalla risata contagiosa, ha stabilito un record diventando la prima ballerina a vincere il talent di canale cinque.

Uscita dalla scuola di Amici i fan sono curiosi di sapere cosa si prospetta nel futuro della giovane ballerina e, alcuni sostenitori, insinuano che possa entrare a far parte del corpo di ballo della trasmissione che l’ha vista trionfare. Al momento non c’è nulla di ufficiale e concreto ma a parlare di questa possibilità ci ha pensato Veronica Peparini, insegnante che ha seguito Giulia nel suo percorso. (continua dopo la foto)

Veronica Peparini e Giulia Stabile

La nota maestra della scuola di Amici, in merito alla possibilità di vedere Giulia nel corpo di ballo, ha dichiarato: “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Veronica conferma che Giulia ha tutte le carte in regola per prendere parte alla trasmissione questa volta in un’altra veste. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirlo…