Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Matteo Diamante potrebbe essere eliminato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei Famosi 2021: ecco cosa è emerso dal web in merito al televoto che vede coinvolti Matteo Diamante e Isolde Kostener

Questa sera, lunedì 31 maggio 2021, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andrà in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi, come sempre accompagnata in studio da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ci guiderà come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena.

Il grande punto della serata riguarda il televoto che vede coinvolti due protagonisti dell’Isola: Matteo Diamante e Isolde Kostener. Chi abbandonerà le splendide spiagge dell’Honduras dopo  il visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Vera Gemma, Manuela Ferrera, Gilles Rocca, Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo, Rosaria Cannavò, Angela Melillo e Fariba Tehrani, ed i ritiri volontari di Beppe Brainda, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Paul Gascoigne ed Ubaldo Lanzo?

Sondaggi Isola dei Famosi 2021

Secondo quanto emerso dal web sembrerebbe che i telespettatori vogliano far fuori in gran parte il giovane Matteo Diamante. Isolde si è conquistata la fiducia del pubblico con il suo coraggio e la sua grinta e molto probabilmente potrebbe continuare la sua avventura in Honduras. Come sempre i sondaggi sono da prendere con le pinze in quanto più volte l’esito del televoto ha ribaltato quanto emerso dal web.