Matteo Ranieri sul trono di Uomini e Donne? Gemma Galgani: “Se lo merita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Ranieri potrebbe approdare sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Gemma Galgani commenta questa opzione

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la stagione 2020/2021 con l’ultima puntata andata in onda venerdì 28 maggio 2021 ed i fan non vedono l’ora che arrivi settembre per sapere chi ci sarà sui tanto ambiti troni del programma.

Sta circolando sempre di più in queste ore la possibilità che il giovane Matteo Ranieri possa salire sul trono della trasmissione Uomini e Donne. Il ragazzo, amatissimo corteggiatore della giovane tronista Sophie Codegoni, è entrato nel cuore del pubblico, dei fan e degli opinionisti e, ora che la sua relazione con la giovane non ha preso il volo, potrebbe tornare nel programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

Matteo Ranieri

La prima a commentare la notizia è stata la nota dama storica del programma, Gemma Galgani, la quale si è detta felicissima se la notizia sarà confermata: “Sono felicissima. Se lo merita con tutto il cuore”. Matteo Ranieri arriverà veramente sul trono di Uomini e Donne? Al momento non c’è nulla di ufficiale ma siamo più che sicuri che la redazione abbia pensato a lui per la prossima stagione.

Leggi anche -> Armando Incarnato esclusivo: “Roberta mi ha tradito. Ida? Credo non abbia mai detto la verità…”