Rosalinda Cannavò e la rivelazione su Andrea Zenga: “Mai fatta una cosa del genere…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’attrice Rosalinda Cannavò fa una nuova confessione ai suoi fan sul suo giovane fidanzato Andrea Zenga

Una delle storie d’amore nate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dalla giovanissima attrice Rosalinda Cannavò e dal figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si sono avvicinati nella casa di Cinecittà nonostante Rosalinda avesse un fidanzato al di fuori del reality di canale cinque e tra loro è scoccata la scintilla.

In molti non hanno creduto e sostenuto la loro storia d’amore ma a quanto pare i due giovani fidanzatini stanno facendo ricredere tutti dimostrandosi a tutt’oggi più innamorati che mai. Negli ultimi giorni la giovane attrice ha fatto una rivelazione a tutti i suoi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram che conta ben oltre 600 mila follower. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò

La giovane ha immortalato sulle sue Instagram Stories il fidanzato Andrea Zenga intento a cucinare ai fornelli un piatto per la sua fidanzata la quale, sapendo come è fatto il suo compagno, ha dichiarato: “Andrea mi sta assolutamente meravigliando perchè non ha mai fatto una cosa del genere, in generale però non per me”.

I due continuano dunque a dimostrare tutto il loro amore ai propri fan e, anche se non sappiamo quanto e se durerà, le basi per una relazione solida e duratura ci sono assolutamente tutte.