Barbara D’Urso torna a lavoro a Mediaset ma perde due programma su canale cinque
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Barbara D’Urso mostra di essere tornata a lavoro ma al momento sembra aver perso due programma su Mediaset

A Mediaset è sicuramente tempo di cambiamenti ed in questi giorni si parla molto dei conduttori che potrebbero approdare nel palinsesto televisivo nella stagione 2021/2022 che inizierà come sempre i primi giorni del mese di Settembre. Si è parlato in queste settimane della nota conduttrice Barbara D’Urso e dei suoi programmi in onda su canale cinque: quali di questi andrà nuovamente in onda?

La conduttrice ha postato su Instagram il suo ritorno negli studi Mediaset per mettersi nuovamente a lavoro per la trasmissione Pomeriggio cinque. Secondo quanto emerso da diversi siti web di gossip e anticipazioni sembrerebbe che la trasmissione Pomeriggio cinque sia l’unica che Barbara D’Urso condurrà da settembre 2021. (continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Si vocifera infatti che, mentre la trasmissione Live non è la D’Urso è stata momentaneamente sospesa, la Domenica pomeriggio di canale cinque dovrebbe essere affidata a qualcun altro ed in pole ci sono Lorella Cuccarini, professoressa dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez. (continua dopo la foto)

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini

Cosa succederà a settembre a Mediaset? Al momento è difficile da capire ma sembrerebbe proprio che si sarà una vera e propria rivoluzione dal punto di vista dei conduttori con il probabile arrivo di Elisa Isoardi e Adriana Volpe che dovrebbero aggiungersi ai volti già noti della rete.