Pierpaolo Pretelli, dopo l’uscita della sua Hit Estiva, replica duramente alle accuse ricevute
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli lancia la sua prima hit estiva e, dopo le critiche ricevute, risponde a tono

Il giovane Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al Grande Fratello Vip, dopo la sua esperienza nel reality di canale cinque si sta gettando in una nuova avventura: la musica. Il neo fidanzato di Giulia Salemi ha dimostrato sempre delle ottime doti canore ed in questi giorni ha esultato per l’uscita della prima canzone: una hit estiva.

La pubblicazione del suo brano ha diviso fortemente il pubblico del gossip: da una parte chi esulta per la sua prima canzone dall’altra chi invece l’ha fortemente criticato per la sua scelta di fare musica. Il giovane Petrelli si è risentito di quanto letto in questi giorni sui social e ha risposto alle critiche direttamente su FanPage: Vengo da un reality e qual’è il problema? Una volta fatto un reality non posso fare altro?”. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli

PierPaolo spiega che per quale motivo si è accostato alla musica solamente dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip: “E’ un mondo che mi ha sempre affascinato però non ho mai avuto il coraggio di buttarmi e ora mi sento pronto e ne approfitterò”.

Il neo fidanzato ha spiegato che ora toccherà a lui mettere a tacere ogni critica ricevuta: “Starà a me dare continuità e dare contenuti, dimostrare quello che posso e so fare”.