Michele Merlo Funerali: l’ultimo saluto al giovane ex di Amici | Le parole dei genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oggi, venerdì 18 giugno 2021, si svolgono i funerali del giovanissimo Michele Merlo

Il giovane talento di Amici di Maria De Filippi, Michele Merlo, si è spento a soli 28 anni. Oggi, venerdì 18 giugno 2021, alle ore 17 si svolgono i funerali presso lo Stadio Comunale di Rosà, in provincia di Vicenza. I genitori hanno voluto omaggiare il loro giovane figlio con delle bellissime parole rilasciate al sito Fanpage.

Ecco le parole dei genitori di Michele Merlo a FanPage: “Buongiorno a tutti, abbiamo, sino ad oggi, comunicato per lo più attraverso i nostri consulenti e legali che continueranno a farlo di nuovo da domani, tranne qualche piccolo sfogo da genitori sofferenti e provati da un immenso dolore che sappiamo già non avrà mai fine. Ma oggi vogliamo parlare noi, vogliamo consegnare, io e Katia, mia moglie, una preghiera a tutti voi… Michele è nostro figlio ma è anche il vostro artista, l’artista molte volte incompreso e da alcuni dimenticato, l’artista con dentro un tormento di emozioni che ha saputo sfogare con le sue canzoni, perché solo così sentiva di essere Michele.” (continua dopo la foto)

Michele Merlo

I genitori continuano: “Per prima cosa vogliamo ringraziare tutti, senza tralasciare nessuno, in particolare voi che darete voce a Michele per sempre. Oggi, alle h.17, gli daremo tutti insieme l’ultimo saluto e chi lo vorrà potrà pubblicare questo video messaggio che lui ha dedicato prima di tutto a se stesso e che siamo sicuri sognasse di condividere anche con voi. Per chi vuole ci piacerebbe che lo pubblicaste e diffondeste proprio alle 17, così io e mia moglie ci sentiremo meno soli. “Abbiamo il cuore stanco di chi la vita l’ha rincorsa… perché per dire la verità ci voleva forza… E ti ritrovi solo con i pugni nelle mani… e un giorno troveremo pure pace e sarà più semplice di quello che crediamo basterà accettare il buio… Viviamo, ricordiamo, soffriamo per sempre come rondini nel temporale…Grazie! Katia e Domenico.”