Ilona Staller: “Grande Fratello Vip? Alfonso ha fatto il mio nome…” | “Avrei dovuto partecipare anche all’isola ma…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilona Staller, tra Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, conferma cosa è successo intorno al suo ritorno in tv

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sbarcherà sui nostri teleschermi a Settembre 2021 ma la redazione ed il conduttore, Alfonso Signorini, sono già alla ricerca dei volti che potrebbero varcare la soglia della casa più spiata d’Italia. Si è parlato ultimamente di un possibile ingresso a Cinecittà di Ilona Staller (meglio conosciuta con il nome di Cicciolina) ed i fan chiedono a gran voce: cosa c’è di vero nella sua possibile partecipazione al reality di canale cinque?

A dare una risposta molto esaustiva ci ha pensato la diretta interessata che, in una recente intervista, ha dichiarato: “Il Grande Fratello Vip? Un anno fa, Alfonso Signorini ha fatto il mio nome come concorrente. Poi il mio nome è sparito… Anche Milly Carlucci mi voleva! C’è qualcuno che non vuole che lavori. Non credo che sia una cosa legata ai film per adulti che ho fatto in passato, ci sono problemi di altro tipo…”. (continua dopo la foto)

Ilona Staller

Ilona Staller conferma che per lei sarebbero arrivate anche offerte fuori dall’Italia ma c’è qualcosa che le impedisce di tornare in tv: “Stavo per fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in un altro Paese, ma anche quella è saltata”.

La vedremo nella nuova edizione del Grande Fratello Vip? Sicuramente è presto per dirlo ma siamo sicuri che una donna come lei potrebbe portare una grandissimo trash e divertimento tra le mura della casa di Cinecittà.