Disavventura per Elisabetta Gregoraci: un ladro in casa | Lei lo insegue e Nathan chiama la polizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutta disavventura per la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci ex protagonista del Grande Fratello Vip

La bella showgirl Elisabetta Gregoraci sta per tornare in tv con la trasmissione Battiti Live che, come accade per ogni anno, andrà in onda in Puglia e successivamente verrà trasmessa su Italia Uno. La conduttrice e showgirl è stata vittima nella giornata di oggi di una spiacevolissima avventura trovandosi un ladro in casa.

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Elisabetta Gregoraci sul suo profilo ufficiale Instagram: “Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato, è stato arrestato, Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati”. (continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha continuato raccontando: “La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia. Adesso ve lo posso raccontare col sorriso perché per fortuna stiamo tutti bene e tutto è passato”.

Fortunamente la disavventura della bella Elisabetta Gregoraci si è risolta per il meglio ed il ladro fortunatamente è stato prontamente arrestato dalla polizia.