Temptation island: tromba d’aria sul villaggio | Raffaella Mennoia racconta la paura
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il maltempo si abbatte sul villaggio di Temptation Island: ecco il racconto di Raffaella Mennoia

La trasmissione Temptation Island sta finalmente tornando su canale cinque per la gioia di tutti i fan del gossip e del trash con alla conduzione il simpaticissimo Filippo Bisciglia. Le riprese della nuova edizione del programma sono già iniziate e il 30 giugno 2021 assisteremo alla prima puntata del programma direttamente sul canale cinque.

Il programma sembra andare per il verso giusto se non fosse per il maltempo che si sta abbattendo sulla Sardegna. Giornate afose e addirittura una tromba d’aria che si è abbattuta sul villaggio Is Morus Relais. A raccontare quanto accaduto ai fan è stata una delle responsabili della trasmissione, Raffaella Mennoia. (continua dopo la foto)

Temptation Island

Ecco il racconto di Raffaella Mennoia su Instagram: “Buongiorno a tutti, come state? Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Veramente ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare. Ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte. E niente, ho un gran sonno, ragazzi. C’è un tempo orrendo quest’anno. Non so… c’è un’afa e non c’è il sole. È tutto coperto. Però il programma sta andando benissimo”.

I presupposti per un’altra grandissima edizione di temptation Island ci sono tutti e noi come tutti i fan del programma non vediamo l’ora che inizi presto su canale cinque.