Due ballerine di Amici di Maria De Filippi diventano veline di Striscia La Notizia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Due ex ballerine del talent di canale cinque potrebbero diventare le nuove veline del Tg satirico Striscia La Notizia

E’ tempo di cambiamenti a Mediaset ed è tempo di cambiamenti anche nella trasmissione Striscia La Notizia. Dopo ben 886 puntate ovvero record assoluto per il programma, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, lasciano il posto di veline della trasmissione di Antonio Ricci. Le due, che hanno iniziato la loro avventura nel 2017, lasciano definitivamente il programma diventando le veline più longeve nella storia della trasmissione.

Tanta curiosità da parte dei fan per sapere chi sostituirà Shaila e Mikaela e da quest’oggi sta circolando sul web un’indiscrezione davvero molto forte. Secondo alcuni siti web di gossip e anticipazioni le nuove veline del programma satirico di Antonio Ricci potrebbe essere due ex ballerine della trasmissione Amici di Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi – Striscia La Notizia

Le due giovani in questione sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti che potrebbero dunque far felici i fan del programma di Maria De Filippi prendendo il posto delle due note veline uscenti. La notizia al momento non è stata confermata ne dal tg satirico ne dalle due dirette interessate ma, il fatto che stia circolando con costanza sul web, fa pensare che sia vero.