Filippo Bisciglia e la nuova confessione su Temptation Island a due giorni dall’inizio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il conduttore Filippo Bisciglia torna a parlare della trasmissione Temptation Island a soli due giorni dall’inizio del programma

La trasmissione Temptation Island sta finalmente tornando sui nostri teleschermi per la gioia di tutti i fan e a partire da mercoledì 30 giugno 2021 assisteremo alla prima puntata della versione 2021. Al timone del programma di canale cinque troviamo ancora una volta il simpaticissimo conduttore romano Filippo Bisciglia che ormai, dopo anni, sente sempre più sua la trasmissione.

In una recente intervista a pochi giorni dalla prima puntata il giovane conduttore ha infatti parlato del programma e di come lo senta sempre più suo e adatto a lui:“Temptation Island sembra fatto per me, da ragazzo con gli amici giocavo sempre a risolvere i loro problemi di cuore”. Filippo è ormai da diverso tempo il conduttore della trasmissione e, all’inizio, fu scelto dalla regina di canale cinque, Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia

Proprio in merito alla nota conduttrice il giovane conduttore romano non smette di ringraziarla: “La ringrazio per avermi dato la grande opportunità di condurre questo programma”. Filippo è pronto dunque per questo nuovo anno alla guida di Temptation Island e, stando alle prime anticipazioni, sappiamo già che succederà davvero di tutto.