Rosalinda Cannavò Instagram: la splendida dedica ad Andrea Zenga
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò pubblica su Instagram una bellissima dedica per il suo fidanzato Andrea Zenga

Una delle coppie che si sono formate nella trasmissione Grande Fratello Vip è quella composta dalla giovanissima attrice Rosalinda Cannavò e dal figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si sono avvicinati nella casa di Cinecittà e, nonostante la giovane ragazza siciliana avesse un fidanzato fuori dalle mura della casa del GF Vip, i loro sentimenti hanno iniziato ad affiorare dando vita ad una amicizia molto particolare.

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno continuato la loro relazione e, nonostante molti fan non credessero nel loro amore, i due hanno stupito tutti mostrandosi ogni giorno più innamorati e felici che mai. Proprio oggi, sul profilo ufficiale Instagram della giovane Rosalinda, è apparsa una bellissima e dolcissima dedica al suo compagno. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Rosalinda ha infatti pubblicato una foto romantica insieme ad Andrea, al tramonto, con la splendida descrizione: “Fidanzato, migliore amico, compagno con cui la parola d’ordine è divertimento, felice ogni giorno di più di averti al mio fianco”. Una dedica assolutamente romantica che non è passata inosservata ai fan della coppia che hanno bombardato il post di like e commenti. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua dunque a gonfie vele: durerà? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma i presupposti per una storia d’amore duratura ci sono assolutamente tutti.