Maria De Filippi e il ricordo di Raffaella Carrà: “Non riesco a salutarti…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi ed il bellissimo messaggio per la sua amica, Raffaella Carrà

La morte di Raffaella Carrà, avvenuta pochi giorni fà, ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Se nè andata una grandissima donna della tv e dello spettacolo che purtroppo, a causa di una malattia, ci ha lasciato troppo presto a soli 78 anni. In questi giorni tanti i messaggi di affetto per la donna ed uno in particolare è stato davvero molto toccante.

Stiamo parlando del messaggio della conduttrice Maria De Filippi: “Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: “Non è vero”. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai. Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono.” (continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Raffaella Carrà

Parole semplici che fanno capire quanto Raffaella Carrà abbia lasciato ad ognuno di noi. Noi non possiamo far altro che accodarci ai tanti messaggi di affetto per la conduttrice e augurarl eun buon viaggio….