Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne? Ecco le sue parole in merito al quesito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua, dama del Trono Over di Uomini e Donne, potrebbe tornare nel programma di canale cinque

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la sua stagione più di un mese fà ma la redazione sta già procedendo ad organizzare la nuova stagione che come al solito passerà nel mese di Settembre 2021. Il pubblico è curioso di sapere chi saranno i protagonisti del salotto di canale cinque ed in particolare del tanto amato Trono Over.

In questi giorni si sta parlando molto di un possibile ritorno di Roberta Di Padua nel parterre degli Over dopo la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Cosa c’è di vero in tutto ciò? Roberta tornerà veramente nello studio di Uomini e Donne? A parlare di ciò è stata proprio la diretta interessata. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua | Uomini e Donne Trono Over

In una recente intervista la nota dama di Uomini e Donne, in merito ad un suo ritorno in studio, ha dichiarato: “Non so che effetto potrebbe farmi lo studio, e magari correre il rischio di rivedere qualcuno o parlare di Riccardo. Ci sono alti e bassi, ma sta andando sempre meglio. Ci sono momenti di nostalgia, ma anche attimi in cui la mente è svagata“.

Roberta Di Padua non ha risposto direttamente alla domanda su un suo possibile ritorno in trasmissione ma siamo sicuri che la voglia di tornare c’è! Maria De Filippi e la redazione daranno il via a questo nuovo ritorno? Non ci resta che attendere le prossime puntate del programma per scoprirlo…