Valentina e le prime parole dopo Temptation Island: “Tommaso è inguaribile…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina parla in esclusiva a Temptation Island dopo la fine della sua relazione con il giovane Tommaso

Il primo falò di confronto a Temptation Island è stato quello che ha visto protagonisti Valentina e Tommaso. I due hanno lasciato la trasmissione divisi dopo i baci passionali e qualcosa in più di Tommaso con la single Giulia. Dopo la fine del falò Valentina è stata intervistata dalle telecamere di Witty Tv.

Ecco le sue parole: “E’ successo quello che mi aspettavo ovvero il fatto che io mi divertissi in mezzo ad altre personeCi vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane. Io sapevo che in un futuro prossimo – o a breve – sarebbe potuto avvenire un cambiamento, ovviamente. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Ora ho la consapevolezza che se mi diverto con altri a lui non sta bene. Se fossi uscita di qua con Tommaso sarei tornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che ad un certo punto, dopo un anno e sette mesi, non voglio più“. (continua dopo la foto)

Valentina parla di Tommaso dopo Temptation Island

Valentina ha commentato il tradimento in diretta: “Vederlo così è stato forte [si riferisce ai baci ed alla notte di passione con la single Giulia, ndr], ma mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è inguaribile. E’ meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito ad entrambi. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo”.