Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati | Ecco il dettaglio che non passa inosservato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa succede alla coppia composta dalla ballerina Giulia Stabile e dal cantante Sangiovanni? Scopriamolo insieme

La ballerina Giulia Stabile vincitrice della trasmissione Amici di Maria De Filippi e Sangiovanni, secondo classificato ma con un grandissimo successo grazie alle sue Hit, sono al centro del gossip per quel che riguarda la loro storia d’amore. Il loro fidanzamento è nato tra le casette del talent di canale cinque e, usciti dal programma, hanno continuato ad amarsi giorno dopo giorno.

In questi ultimi giorni però qualcosa sembra essere cambiato tra il cantante e la ballerina. A notare quanto accade sui social sono stati i fan della coppia che si sono accorti immediatamente che sono diversi giorni che i due non appaiono insieme. Non è tutto. Andando a visionare le storie ed i post dei rispettivi profili ufficiali Instagram sembra evidente che sia Giulia che Sangiovanni non hanno pubblicato nulla insieme. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile e Sangiovanni

Cosa succede all’amatissima coppia di Amici? Al momento è presto per dirlo ma sul web corre veloce la voce che Giulia Stabile e Sangiovanni si siano lasciati. Al momento i due diretti interessati non hanno assolutamente dichiarato nulla ma, da vederli sempre insieme, sembra davvero strano che entrambi non pubblichino niente l’uno per l’altro.

Noi rimaniamo fiduciosi sul loro rapporto e speriamo che tra i due non sia successo nulla o eventualmente si tratti solo ed esclusivamente di una piccola crisi passeggera che può accadere in qualsiasi storia d’amore.