Sossio Aruta sbotta su Instagram: ecco il duro sfogo dell’ex di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha fatto un duro post sul suo profilo ufficiale Instagram

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà ormai nel mese di settembre 2021 e, tra gli ex protagonisti più amati del programma, troviamo sicuramente il bomber Sossio Aruta. L’ex cavaliere della trasmissione di canale cinque ha trovato l’amore grazie a Maria De Filippi e, con la sua Ursula Bernardo, ha coronato il sogno di diventare papà con la nascita della piccola Bianca.

In quanto personaggio del mondo dello spettacolo e della tv, Sossio è spesso esposto a critiche da parte dei fan che lo seguono sul suo profilo ufficiale Instagram. Proprio in merito alle continue scritte che trova spesso sotto i suoi post, questa mattina il bomber Sossio ha deciso di replicare a tutte le critiche con un duro e forte sfogo. (continua dopo la foto)

Sossio Aruta

Sossio ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae in acqua con la seguente scritta: “Sia nel bene che nel male io la mia vita me la godo…! Degli altri? Non me ne frega un ca..o”. IL noto ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi aggiunto un’altra forte descrizione: “Dedicato a voi leoni da tastiera e pantegane da marciapiede”.

Lo sfogo di Sossio Aruta su Instagram

Lo sfogo di Sossio non è assolutamente passato inosservato e sicuramente, per arrivare a scrivere tutto ciò, ha subito davvero tanto.