Manuela e Stefano insieme dopo Temptation Island: avvistati da una fan in spiaggia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuela e Stefano di Temptation Island starebbero ancora insieme dopo la fine del programma di canale cinque

La trasmissione Temptation Island continua il suo percorso su canale cinque e tra le coppie che partecipano al programma troviamo quella composta da Manuela e Stefano. I due partecipano alla trasmissione di canale cinque per capire se la loro relazione, dopo ben quattro anni di amore, può continuare nonostante i tradimenti del giovane fidanzato.

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto che il rapporto tra i due inizia a vacillare e là single Manuela si è avvicinato notevolmente è sempre di più con il single Luciano. Molti sospettano che nel falò di confronto i due si lasceranno ma, stando ad alcune segnalazioni arrivate sul web, sembrerebbe che Stefano e Manuela siano ancora insieme. (Continua dopo la foto)

Manuela e Stefano Temptation Island 2021

A spifferare la notizia è stata la nota influencer di gossip Deianira Marzano la quale ha riportato sul suo profilo Instagram la segnalazione di una sua follower.  La ragazza in questione avrebbe avvistato la coppia in spiaggia: “Forse sono tornati insieme, ecco cosa mi ha scritto un mio follower ‘Li hanno visti al mare. […] Si Deia. Ho chiesto al mio amico e sono ritornati insieme. Adesso faranno gli influencer‘”.

Saranno ancora insieme? Per capire cosa è successo non ci resta che attendere le prossime puntate e l’importantissimo falò di confronto.