Temptation Island, retroscena Manuela: “Si è montata la testa, si atteggia da Vip”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island: ecco alcune segnalazioni arrivate in merito alla giovane Manuela protagonista del programma con il suo Stefano

La trasmissione Temptation Island prosegue il suo percorso e, tra le sei coppie che hanno preso parte inizialmente al programma di canale cinque, troviamo quella composta da Manuela e Stefano. I due attualmente, al giorno di oggi, sono ancora all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia per cui non sappiamo per certo se sono rimasti insieme o hanno deciso di separarsi.

Quello che sappiamo però è che sono arrivate alcune segnalazioni sul web per la giovane Manuela. A postare quanto segnalato dai fan è stata la nota gossippara Deianira Marzano che, sul suo account ufficiale Instagram, ha pubblicato un messaggio ricevuto da una fan: ‘‘Ciao Deia, io sono di Brindisi, oggi io ho visto lei con una ragazza al centro commerciale Le Colonne. Lei molto con la puzza sotto il naso, infatti, neanche a guardarla, ti guarda male. Ma tutto a posto? Già pensa di essere famosa”. (continua dopo la foto)

Manuela e Stefano Temptation Island 2021

La nota Deianira ha infatti riportato che non è la prima segnalazione che gli arriva e lei stessa è quasi sicura che la donna si sia montata la testa puntando molto probabilmente al mondo della televisione e dello spettacolo. Cosa è successo tra Manuela e Stefano? Come mai questo comportamento della donna fuori dal villaggio di Temptation Island? Per rispondere a tutte le problematiche non ci resta che attendere le prossime puntate…