Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano parla del suo presunto fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, chiarisce le voci sul suo presunto nuovo fidanzato

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà molto presto sui nostri teleschermi ed i fan del programma sono molto curiosi di sapere come si evolvono le vicende dei protagonisti del Trono Over. Tra coloro che sono tornati nello studio di canale cinque troviamo Ida Platano che, dopo il ritorno del suo ex Riccardo Guarnieri, è tornata anche lei nel salotto di canale cinque alla ricerca dell’amore.

In questi ultimi giorni si stanno diffondendo sempre di più le voci che Ida Platano si sarebbe fidanzata con un personaggio fuori dalla trasmissione di canale cinque. Vero o falso? A chiarire la situazione ci ha pensato la diretta interessata rispondendo pubblicamente alle voci che circolano sul web. (continua dopo la foto)

Ida Platano a Uomini e Donne

Ida ha infatti dichiarato: “Volevo dirvi che in tantissimi mi chiedete se ho il fidanzato… No, ve l’ho già detto. Non c’è nessuno, va tutto tranquillo. Io sto bene così, come ve lo devo dire? Va bene così, benissimo. Ho già una vita molto impegnata. Figuriamoci ci manca solo quello! Sto scherzando, però vedremo.Quando sarà sarà. Se arriverà si vedrà”.

A quanto pare Ida Platano non ha assolutamente nessun nuovo amore e molto sicuramente tornerà a Uomini e Donne alla ricerca della persona che potrà affiancarla nella sua vita.