Arisa fuori da Amici di Maria De Filippi sbotta sui social: “Non sono sgangherata. Fatti i c…i tuoi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arisa ha risposto duramente al sito web Dagospia che ha ipotizzato la sua esclusione dalla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria della giovanissima Giulia Stabile ma, neanche pochi mesi dalla proclamazione del vincitore che la nuova edizione è pronta a tornare a partire dal mese di Settembre 2021. Grande incognita ovviamente per i ragazzi che approderanno alla trasmissione ma grande incognita anche per i professori della scuola.

Si sta vociferando infatti da alcuni giorni che i professori della scorsa edizione potrebbero essere riconfermati ma solo in parte. Secondo il noto sito web di news, Dagospia, la cantante Arisa potrebbe essere una di quelle che non saranno riconfermate da Maria De Filippi e dalla redazione del programma. (continua dopo la foto)

Arisa Sanremo 2021

Arisa non ha preso bene la notizia lanciata da Dagospia rispondendo duramente contro il noto sito web: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi”.

Arisa sbotta sui Social