Anna Tatangelo e Silvia Toffanin rubano la domenica pomeriggio a Barbara D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova stagione di Mediaset regalerà grandissime sorprese a tutti i telespettatori di canale cinque a partire dal cambio di programma della domenica pomeriggio

La nuova stagione Mediaset sta finalmente iniziando e dal mese di settembre 2021 andrà in onda in nuovo palinsesto che vedrà davvero grandi cambiamenti. Il primo principale cambiamento riguarda Barbara D’Urso: la conduttrice infatti perderà ben due programmi su tre e si ritroverà al comando solo ed esclusivamente della trasmissione Pomeriggio 5 come anticipato anche dal patron Pier Silvio Berlusconi.

Domenica Live non andrà dunque più in onda ed i fan sono fortemente curiosi di sapere chi vedranno al posto della nota conduttrice Mediaset. E’ proprio qui che avremmo una grandissima sorpresa: la giovane cantante Anna Tatangelo e la conduttrice Silvia Toffanin prenderanno il posto di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio Mediaset. (continua dopo la foto)

Anna Tatangelo, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin

Anna Tatangelo debutterà nella prima parte del pomeriggio festivo con il revival di Scene da un matrimonio ovvero lo storico programma che per anni è stato portato in conduzione da Davide Mengacci sempre sulla rete Mediaset e che ovviamente verrà riproposto in tutt’altro modo, in chiave moderna, anche se la sostanza sarà sempre la stessa.

La nota conduttrice Silvia Toffanin condurrà invece sempre la Domenica Pomeriggio il suo storico programma Verissimo.