Ida Platano protagonista del Trono Over nelle prime registrazioni | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota dama del Trono Over, Ida Platano, è diventata protagonista nelle prime due registrazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione di canale cinque, Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta finalmente tornando sui nostri teleschermi a partire dal 13 settembre 2021 ma, come spesso accade, le prime due registrazioni della nuova stagione sono state effettuate martedì 24 agosto 2021 e mercoledì 25 agosto 2021.

Tanta l’attesa del pubblico per capire cosa succederà nel tanto amato studio di canale cinque e, dalle prime anticipazioni presenti sul web, abbiamo scoperto che oltre a Gemma Galgani troveremo al centro dello studio Ida Platano. La donna è tornata nel programma di Maria De Filippi per cercare di trovare l’anima gemella e, a quanto sembra dalle prime puntate, si è ripresentata più carica che mai. (continua dopo la foto)

Ida Platano a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni delle prime due registrazioni del Trono Over Ida Platano è già uscita con ben due ragazzi e per questo si ritroverà al centro dello studio di canale cinque. Si vocifera che, mentre uno degli appuntamenti sembra essere andato per il verso giusto, con uno dei due ragazzi ci sarà anche un bel forte battibecco.

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Tina e Gemma forte lite nella prima registrazione della nuova stagione