Anticipazioni Grande Fratello Vip 13 Settembre 2021: i primi ingressi nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 13 settembre 2021

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che parte ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. I fan sono curiosi di sapere cosa vedremo nella prima puntata del reality più amato di casa Mediaset e noi siamo qui per raccontarvi cosa accadrà.

La prima cosa da sapere è che il conduttore sarà ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini ma, diversamente dall’edizione numero cinque del reality, cambiano gli opinionisti. Accanto ad Alfonso troveremo infatti due opinioniste note (l’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli) e oltre a loro due opinioniste sconosciute prese direttamente tra persone appassionate del gossip e del reality. (continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

I concorrenti del reality che entreranno scaglionati

I concorrenti che prenderanno parte all’edizione numero sei del Grande Fratello Vip sonoAinett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti. Di questi, come accadde per lo scorso anno, non entreranno tutti insieme ma saranno scaglionati tra la serata di lunedì e la serata di venerdì.

Alfonso Signorini

Casa nuova, arredi nuovi

La casa del Grande Fratello Vip, cosi come annunciato dagli autori ma anche dallo stesso conduttore, ha subito delle vere e proprie modifiche. Nel corso della scorsa settimana su Mediaset sono apparse involontariamente le immagini inedite della casa che sotto vi proponiamo. Alcuni angoli della casa ricordano una nave da crociera ma, la cosa che ha fatto infuriare alcuni fan, è un quadro appeso che ritrae un bacio tra PierPaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. 

Leggi anche -> Ecco le immagini inedite della casa del Grande Fratello Vip