Uomini e Donne Oggi 13 settembre 2021: Ida in studio, Andrea Nicole e Gemma con il seno nuovo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi lunedì 13 settembre 2021: ecco cosa vedremo su canale cinque

Il grande giorno è finalmente arrivato e oggi, lunedì 13 settembre 2021, torna finalmente Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. I fan sono curiosi di sapere cosa succederà nella puntata odierna e noi siamo qui per regalarvi qualche piccola anticipazioni di quello che vedrete.

Per prima cosa vi confermiamo che, nonostante le tante voci passate nel corso dell’estate su diversi siti web di gossip e anticipazioni, i tre opinionisti (Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì) saranno ancora una volta ai loro posti pronti a commentare tutto ciò che accadrà nello studio Elios di Cinecittà in Roma.

Lo studio di Uomini e Donne

Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne assisteremo alla presentazione della prima tronista transgender nella storia del programma: Andrea Nicole. La donna ha commentato cosi la sua prima apparizione nel salotto di canale cinque: “Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere. Cerco un uomo comprensivo, intelligente, un uomo che sappia guardare oltre.” (continua dopo la foto)

Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> La nuova tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, commenta la sua esperienza a Uomini e Donne e parla di se

Per quanto riguarda il Trono Over possiamo assicurarvi che i protagonisti della scorsa stagione sono nuovamente tornati e tra di loro troviamo Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato, Isabella Ricci e Biagio. Da segnalare che, anche nella prima puntata del programma sono avvenuti i soliti litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani per via del nuovo seno che la dama storico di Torino ha sfoggiato nello studio di Uomini e Donne.

READ  Sondaggi GFVIP puntata 2 gennaio: Wilma Goich rischia l'eliminazione

Leggi anche -> Gemma Galgani mostra il suo nuovo seno esplosivo a Uomini e Donne