Sondaggi GF VIP: ecco chi è il meno votato tra Francesca e Tommaso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Grande Fratello Vip: ecco cosa è emerso sul web per il confronto tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e con l’inizio del programma sono partiti i primi televoti del reality di canale cinque. Ad inaugurare la nuova stagione e a finire al televoto sono in due, un uomo e una donna: la showgirl simpaticissima Francesca Cipriani e il giovanissima ex di Temptation island, Tommaso Eletti.

Il pubblico del programma è curioso di sapere chi sarà il personaggio meno votato del primo televoto e noi, indagando sul web, un’idea ce la siamo fatta. Andando infatti ad analizzare i vari sondaggi presenti sul web il meno votato risulta essere Tommaso Eletti ed inoltre con una percentuale assai molto importante. (continua dopo la foto)

SONDAGGI GF VIP 2021

Quello che vi ricordiamo è che il televoto di questa settimana non è eliminatorio e non prevede dunque alcuna esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip. Il vip meno votato andrà nuovamente al televoto mentre il più votato sarà direttamente salvo. Nel frattempo nella casa del GF il giovane Tommaso non sembra aver digerito bene la nomination e sembra intenzionato ad abbandonare la casa di Cinecittà. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE