Gianmaria Antinolfi sbotta contro Soleil: “Domani parte la denuncia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi non ha digerito le parole di Soleil Sorge che l’ha definito uno stalker

Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip subito dopo il termine della diretta andata in onda come sempre su canale cinque con alla conduzione Alfonso Signorini. Il noto imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi non ha assolutamente gradito le parole della sua ex Soleil Sorge nei suoi confronti e nella notte è andato letteralmente su tutte le furie minacciando una denuncia.

Ecco le parole di GianMaria: “Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gianmaria come un fiume in piena ha continuato a parlare svelando alcuni retroscena: “Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re. Io non posso parlare con lei da solo, perché temo che rigiri tutto. Potrebbe estremizzare i miei discorsi e farmi passare per quello che non sono. Quindi non ci saranno confronti tra di noi stanotte. Lei sparla di tutti, ma proprio tutti, anche delle migliori amiche. Adesso va in confessionale così va a fare un bel piantino”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi, biografia concorrente GFVip 6
Gianmaria Antinolfi

Sempre nella notte anche Tommaso Eletti si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti rivelando di aver avuto delle dipendenze e di essere stato in comunità. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE