Katia Ricciarelli shock su Alex Belli: “Ce l’ha piccolissimo. Un’Iqos? Peggio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Katia Ricciarelli, forse un pò alticcia per via dell’alcol, parla delle doti nascoste dell’attore Alex Belli

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri lunedì 27 settembre 2021 e come sempre si è trattato di una serata davvero ricca di contenuti e colpi di scena. Nel corso della diretta Alfonso Signorini ha parlato del bellissimo feeling e rapporto che si è formato tra lo splendido attore Alex Belli e la nota soprano Katia Riccarelli. Un rapporto molto bello e sincero che ha però fatto riflettere i fan dopo alcune rivelazioni intime di Katia.

Nella notte la donna, forse un po alticcia per via dell’alcool, ha dichiarato: “Ok un pi**llino, piccolo, una roba piccola. Piccino piccò, grande come un Iqos? Peggio! Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non diteglielo perché si offende. Signore aiutami perché da casa diranno che sono impazzita. ragazzi mi sono ubriacata. La love boat, che delusione ragazzi, mamma mia. Usate questa camera voi altri, perché noi non l’abbiamo usata per niente. Ragazze ha un pi**lletto, una cosuccia. Niente proprio, talmente niente che sembrava neanche ci fosse un uomo accanto a me. Una matita? Magari fosse una matita, adesso le matite son belle sostanziose”. (continua dopo la foto)

Alex Belli E Katia Ricciarelli

Le parole di Katia sono però smentite da uno dei più noti porno attori italiani, Rocco Siffredi che, proprio del bel attore, aveva dichiarato… CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE