Amici 2021 anticipazioni: confermata la domenica, eliminazione e nuove sfide in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova edizione di Amici 21 resterà alla domenica pomeriggio, è la conferma ufficiale di Mediaset. Ecco le anticipazioni della prossima puntata.

I vertici Mediaset hanno deciso di confermare il cambio nel palinsesto del weekend. Ecco quando vedremo Amici 21 e tutte le anticipazioni della registrazione del 29 settembre 2021: un eliminato, nuove sfide e tante sorprese! Mediaset aveva annunciato già questa estate i primi cambiamenti nel palinsesto autunnale. Diverse novità infatti hanno stupito i telespettatori. Le principali variazioni riguardano l’organizzazione del fine settimana televisivo.

Per Mediaset infatti, sabato e domenica per questa stagione avrebbero dovuto subire alcuni cambiamenti: via due dei principali programmi della D’Urso e dentro più spazio alla Toffanin e ad Anna Tatangelo. Il sabato è così stato riorganizzato con la presenza pomeridiana di Verissimo con Silvia Toffanin e di Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo al debutto alla conduzione. Dubbi erano rimasti sulla collocazione di una delle trasmissioni storiche di Canale 5, Amici 21.

Il talent di Maria De Filippi è ricominciato da due settimane e già riscontra ottimi risultati negli ascolti. Le due puntate settimanali fino ad ora andate in onda sono state spostate alla domenica pomeriggio, e si era precedentemente annunciato il ritorno al sabato dalla terza puntata. Inaspettatamente arriva invece nelle ultime ore la decisione dei vertici Mediaset: Amici 21 resterà collocato alla domenica pomeriggio, a partire dalle 14 alle 16.30 su Canale 5. Dal 2 ottobre invece il sabato pomeriggio sarà della ex moglie di Gigi D’Alessio.

Amici 21 anticipazioni: Mirko a rischio e nuove sfide

Gli appassionati di Amici 21 potranno continuare a vedere le puntate settimanali la domenica pomeriggio ma le stesse verranno registrate sempre qualche giorno prima. Così sarà anche per la terza puntata in onda il 3 ottobre 2021. La registrazione si tiene infatti il pomeriggio del 29 settembre e già filtrano le prime anticipazioni su quanto potrebbe accadere durante questa registrazione.

Protagoniste saranno le esibizioni: gli alunni dovranno infatti dimostrare ai professori l’impegno della settimana nello studio dei pezzi loro assegnati. Il rischio di deludere i prof con la conseguenza di dover abbandonare la scuola è alto, come nel caso di Mirko. Il ballerino la scorsa settimana ha ricevuto un ultimatum dalla maestra Celentano: nella prossima puntata dovrà dimostrare di volersi impegnare altrimenti la sospensione della maglia diventerà definitiva.

In sfida con Mirko sarebbe dovuto andare uno dei ballerini scelti da Veronica Peparini ma la maestra Alessandra Celentano si è opposta e dunque si è in attesa di scoprire ili nome dello sfidante.

LEGGI ANCHE → LDA di Amici 21 chi è: vero nome, lavoro, Gigi D’Alessio, Instagram e curiosità

Ma non sarà l’unico allievo a rischio. Una sfida accesa ci sarà tra una delle cantanti Gea, appartenente alla squadra della Pettinelli, che dovrà scontrarsi con Flaza della maestra Cuccarini.

“Sembra Alice nel Paese delle meraviglie..se non trova il suo posto in un luogo protetto come Amici come pensa di trovarlo nel mondo della musica?”

Ha scritto la Pettinelli alla Cuccarini parlando di Gea. Inoltre destino incerto anche per Giacomo in attesa di sapere chi lo sfiderà per dimostrare a Rudy Zerbi di aver diritto di restare nella scuola di Amici 21.