Vera Miales incinta di Amedeo Goria? Ecco le foto con il pancino sospetto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto sito di informazione Fanpage ha pubblicato delle foto della giovane Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, con un pancino sospetto

Il noto giornalista Amedeo Goria si sta godendo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, seppur ha dichiarato di volersi vivere questa avventura da single, al di fuori ha una giovane fidanzata che lo aspetta a braccia aperte: Vera Miales. Nelle ultime ore il noto sito di informazione FanPage ha pubblicato delle foto della giovane a spasso per le vie della città con delle rotondità sospette.

Le foto in questione che sotto vi abbiamo postato lasciano effettivamente molti dubbi ai fan del gossip e del Grande Fratello. La domanda che gli appassionati del genere si pongono è: Vera è incinta o solamente fuori forma? Al momento è difficile rispondere a questa domanda visto che la stessa non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’argomento. (continua dopo la foto)

Vera Miales incinta?

Le rotondità della giovane donna nel basso ventre sono assai evidenti e i dubbi sono più che leciti. In passato la stessa aveva dichiarato che Amedeo Goria non era intenzionato a diventare papà alla sua età. Sta arrivando una sorpresa o solo un falso allarme?