Francesco Oppini contro Alex Belli: “Sta recitando” | Su Soleil: “Pecca di maleducazione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla di alcuni concorrenti di questa sesta edizione del reality

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso ed i 24 concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà si stanno finalmente sciogliendo dando vita a diverse dinamiche. Oggi, un ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione, Francesco Oppini, ha voluto parlare di alcuni concorrenti che vede oggi nel reality di Canale cinque.

Le prime parole che sono effettivamente delle accuse sono quelle nei confronti del noto attore Alex Belli: “C’è un concorrente che proprio non sopporto” e poi continua sbottonandosi “Debbo dire che dalle soap opera al Grande Fratello non vedo alcuna differenza, sta recitando. Deve finire di fare la fiction e cominciare a far vedere chi è veramente”. (continua dopo la foto)

Alex Belli doccia al Grande Fratello Vip

Francesco Oppini continua a parlare a ruota libera a Casa Chi e commenta anche il comportamento di Soleil Sorge: “Non mi piace il modo in cui Soleil Sorge approccia alle discussioni, a volte pecca di presunzione e maleducazione, ma non la conosco e giudico quello che vedo da casa”. (continua dopo la foto)

Rumors: prime sorprese per Soleil
Signorini e Soleil

Francesco conclude poi parlando del possibile vincitore di questa edizione: “Potrebbe vincere Bortuzzo, lo metto davanti a tutti per ora, però dato che è un programma lungo cerco di capire se ci saranno sorprese più avanti”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo

Nel frattempo nella casa proprio il giovane Manuel Bortuzzo sembra aver deciso di chiudere la sua storia con la principessa Lulù. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO