Giorgio Manetti sbotta e critica Uomini e Donne: “Non torno, ormai si litiga solo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, parla del suo possibile ritorno e del programma stesso

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso su canale cinque ogni giorno a partire dalle ore 14 e 45. Come tutti potete ben sapere nel programma è ancora presente, dopo ben 12 anni, la dama storica di Torino, Gemma Galgani. La donna è ancora in cerca dell’amore della sua vita ed in questi ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno nel programma di un suo storico ex, Giorgio Manetti.

Il gabbiano, come veniva soprannominato durante il suo percorso nel dating show di canale cinque, aveva fatto degli apprezzamenti negli ultimi tempi proprio sull’antagonista di Gemma Galgani, Isabella Ricci. L’uomo aveva elogiato la donna per il suo charme ed in molti avevano ipotizzato, visto il suo essere tornato single, un ritorno nel programma di Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne

A smentire i tantissimi spoiler su un suo possibile ritorno è stato proprio lo stesso Giorgio menti che ha parlato del programma lanciando anche un forte frecciatina: “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

A quanto pare il ritorno di Giorgio Manetti nel programma Uomini e Donne sembra davvero molto lontano anche se negli ultimi giorni lo stesso aveva dichiarato quando segue. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE