Giorgio Manetti torna single e punta Isabella: “Ha un grande charme” | Su Gemma: “Dovrebbe migliorare l’immagine cerebrale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il bel ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Giorgio Manetti, torna single e parla di Gemma Galgani e Isabella Ricci

Molti di voi appassionati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ricordano sicuramente con grande piacere il gabbiano, Giorgio Manetti, il cavaliere che per anni è stato nel salotto di canale cinque diventando uno degli amori passati della nota dama Gemma Galgani.

Secondo quanto emerso sul web negli ultimi giorni il cavaliere sarebbe tornato single e, in una recente intervista, ha parlato della sua ex amante, Gemma Galgani e del suo essersi rifatta il seno: “Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”. (continua dopo la foto)

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti parla poi di chi porterebbe a cena fuori e il suo nome è Isabella Ricci, la dama che proprio nell’ultima stagione di Uomini e Donne ha dato del filo da torcere a Gemma Galgani: “Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno […]. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.

Il gabbiano, cosi come lo chiamano i fan, potrebbe essere dunque pronto a tornare alla trasmissione Uomini e Donne. Maria De Filippi ci regalerà questo sogno? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo….