Gabrio Uomini e Donne età, altezza, dramma, figli, Andrea Nicole e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo insieme chi è Gabrio il corteggiatore di Andrea Nicole nella nuova edizione 2021 del dating show Uomini e Donne, dalle origini alla tv.

Si è fatto notare nel parterre maschile della trasmissione Uomini e Donne per la sua bellezza e la sua storia drammatica. Ecco chi è Gabrio il corteggiatore di Andrea Nicole. Nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi all’interno del parterre maschile del Trono Classico si è fatto notare Gabrio Landi. Gabrio ha già conquistato tutti con la sua presenza davanti alle telecamere: Biondo, occhi azzurri e con un fisico prestante. Non si conoscono ancora i dettagli legati alla sua altezza ed al suo peso ma da quello che si nota di certo Gabrio ha molto a cuore la forma fisica.

Anche se non si conosce con precisione la sua data di nascita si può ipotizzare che Gabrio sia ancora molto giovane e ciò che stupisce è che abbia già un figlio. Il nuovo corteggiatore di U&D ha infatti un bambino che si chiama Ethan nato da una relazione passata ormai finita. I due non si vedono molto poiché il bimbo abita in un’altra regione. Gabrio è nato nella città di Volgograd, la vecchia Stalingrado, ma è stato adottato da una famiglia italiana.

Gabrio ad Uomini e Donne: il suo passato drammatico e Andrea Nicole

Il giovane Gabrio Landi ha fatto la sua prima apparizione nel dating show di Maria De Filippi solo da pochi giorni e già sta facendo molto parlare di sé. Il web lo ha rinominato “il gigante buono” e la sua storia ha commosso tutti. Maria ha letto in trasmissione alcuni estratti dei moltissimi messaggi che Andrea Nicole e Gabrio si sono scambiati in chat. Il ragazzo ha raccontato di aver vissuto un passato molto doloroso, dopo la separazione dei suoi genitori biologici e la notizia della morte del padre. La sua vita da bambino con la madre Lilith ed il fratello minore è stata un incubo: a causa dei problemi di alcool e droga della madre, Gabrio doveva provvedere a se stesso. Si trovò così a dover rubare e a fare l’elemosina davanti ai supermercati “con un cappellino militare russo” ha detto lui stesso. Con la mamma non ha nessun rapporto affettivo tanto che poi verrà dato in adozione ad una famiglia italiana di Forlì.

Il ragazzo è approdato ad Uomini e Donne nella stagione 2021/2022 per corteggiare la tronista Andrea Nicole, anch’essa con un passato difficile e tormentato. Tra i due c’è stata subito grande sintonia in studio tanto che la tronista milanese ha affermato:

“C’è tanto altro che può essere nascosto dal tuo aspetto”

Lasciando intendere quanto i due siano simili. Il pubblico ha già preso in simpatia Landi, considerandolo più sincero rispetto all’altro pretendente, Ciprian.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità: Hobby, tatuaggi ed Instagram

Il ragazzo oltre ad un fisico prestante ed un viso dai lineamenti delicati presenta anche molti tatuaggi sul suo corpo. Il suo account Instagram gabrio_landi, al momento privato, è già molto seguito. Vanta infatti più di 1700 followers destinati sicuramente ad aumentare vista la sua partecipazione ad Uomini e Donne e nel frattempo stanno già nascendo diverse fanpage a lui dedicate proprio su Instagram.

Tutti attendono di vedere gli sviluppi della conoscenza con Andrea Nicole!