Grande Fratello Vip, guai per Raffaella Fico: “Stanno mentendo”, cosa svela la ex del suo fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mentre la bella Raffaella Fico è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip la ex del suo fidanzato Pietro lancia una bomba: cosa è accaduto tra loro?

Nessuno si aspettava un retroscena di questo tipo, date le dichiarazioni di amore e complicità tra Raffaella Fico del Grande Fratello Vip 6 ed il suo fidanzato Pietro Neri. Ad intervenire è una ex che sgancia una bomba affermando che i due starebbero fingendo. Ecco cosa è accaduto. La vita tra le quattro mura del Grande Fratello Vip 6 sta procedendo tra alti e bassi per i vipponi chiusi dal 13 settembre nella casa più spiata d’Italia. Come da regolamento i concorrenti non possono conoscere quanto accade all’esterno e dunque sono all’oscuro delle polemiche che imperversano sui social e che li riguardano.

Una di questa chiama in carico Raffaella Fico, per alcuni una tra le papabili vincitrici di questa sesta edizione, a firma Alfonso Signorini. La Fico è entrata nella casa per la seconda volta dopo la partecipazione all’edizione numero 6 che la rese famosa. Il racconto della sua tormentata storia d’amore con l’ex Mario Balotelli ha commosso tutti, ma ora Raffaella è felice accanto al suo nuovo fidanzato come da lei stessa affermato. Nelle scorse ore però è intervenuta per Chi proprio la ex di Pietro Neri, il fidanzato di Raffaella, e ciò che ha svelato è incredibile sostenendo che Neri poco prima dell’ingresso della Fico nella casa scrivesse con lei

“Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella quando invece fino a un mese e mezzo fa si scriveva con me e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti.”

Valentina Colombi ha aggiunto che Neri l’avrebbe addirittura invitata in Sardegna con lui:

“Continuava a ribadire che mi voleva conquistare, voleva stare con me….O la sta prendendo in giro o stanno mentendo entrambi”

Ha sentenziato la ex di Pietro, avrà ragione?

Chi è Pietro Neri

All’ingresso di Raffaella nella casa del GfVip 6 nessuno sapeva che fosse nuovamente fidanzata, compresi il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Anzi, la Volpe ha subito ammesso di aver “preso di mira” la Fico per capire a chi potesse essere interessata nella casa.

LEGGI ANCHE  Raffaella Fico contro Soleil per la frase razzista

Il cuore di Raffaella però è legato a Pietro Neri, un  imprenditore toscano di 45 anni. Pupillo di una famiglia molto ricca a cui fa capo la Neri Group, Pietro non ama stare davanti alle telecamere ed ecco perché si conosce poco di lui. La storia d’amore con Raffaella durerebbe da poco più di un mese e di certo date le ultime rivelazioni i fan del pr0gramma si aspettano di assistere ad un confronto tra i due a breve!