Raffaella Fico contro Soleil: “E’ razzismo, è offensivo” | Soleil: “Ma stiamo scherzando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La lite scoppiata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco dentro e fuori le mura di cinecittà

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip sembra essersi fortemente scaldato sopratutto dopo la lite avvenuta ieri sera tra le mura della casa di Cinecittà che ha visto principalmente protagonisti Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy. La frase che ha scatenato il clima e diviso i concorrenti è stata pronunciata da Soleil “Urlate come delle scimmiette”.

La frase ha fatto scattare su tutte le furie Samy che ha fortemente discusso con Soleil ma, a scagliarsi contro la nota influencer, è anche la showgirl Raffaella Fico che condanna le sue parole: “E’ abbastanza offensivo. Dire vicino ad Ainett e Samy che sono delle scimmiette per me è una offesa non puoi dirlo, ma stiamo scherzando? E’ un’offesa razzista bisogna prestare attenzione alle parole che si dicono”. (continua dopo la foto)

Raffaella Fico

Soleil non ci sta assolutamente e di fronte alle accuse di razzismo sbotta: “Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona. Anche Alex urlava, quindi mi riferivo a chi ha alzato la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente, ma era un discorso generale”.