Tommaso Eletti contro Uomini e Donne: “Ci andrei solo se mi pagassero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti, punta il dito contro Uomini e Donne

Tommaso Eletti, ex protagonista della trasmissione Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Valentina, è stato uno dei concorrenti dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip. Il giovanissimo è stato il primo eliminato dalla casa di Cinecittà ed oggi ha riposto ad alcune domande che gli sono state poste.

Nei giorni scorsi alcuni siti web di gossip e anticipazioni avevano ipotizzato la presenza del giovane diciannovenne nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La notizia aveva suscitato molto scalpore tra i fan del programma ed a parlare di questo gossip è stato proprio lo stesso Tommaso. (continua dopo la foto)

In merito alla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato: “Non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a “Uomini e Donne”. Sarei più propenso a partecipare all’”Isola dei Famosi”. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova. Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a “Uomini e Donne” ci andrei solo se mi pagassero bene”. (continua dopo la foto)

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

Sinceramente le sue parole non faranno piacere ai fan del programma di canale cinque e alla stessa Maria De Filippi. Arriverà una replica? Lo scopriremo nei prossimi giorni.