Giulio Bissiri padre delle principesse Selassié chi è, origini, Hailé Selassié, carcere, figlie, GF_Vip 6
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié non sarebbe discendente della dinastia reale etiope. Chi è il padre di Jessica, Clarissa e Lucrezia del GFvip 6?

Chi è il padre delle sorelle Selassié
Le sorelle Selassié e il padre

Un mistero aleggia attorno alle origini reali delle tre principesse Selassié chiuse nella casa del Grande Fratello Vip 6, ecco ciò che sta emergendo sul padre di Jessica, Clarissa e Lucrezia Selassié. Scopriamolo insieme.

GFVip 6, le sorelle Selassié non sono di stirpe reale?

Nelle ultime ore una bufera senza precedenti sta investendo il Grande Fratello Vip ed in particolare tre delle vippone rinchiuse nella casa di Cinecittà. Si tratta delle principesse etiopi Jessica, Clarissa e Lucrezia che sono entrate nel reality presentandosi come appartenenti alla casata reale etiope. In realtà le tre ragazze non sarebbero di stirpe reale e ciò lo dimostrerebbe il fatto che l’identità del loro padre non è quella dichiarata.

Secondo voci ancora non confermate Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié non sarebbe il vero nome del padre delle tre concorrenti del GFVip 6, ma si chiamerebbe in realtà Giulio Bissiri. scopriamo di più su di lui.

Aklile o Giulio, chi è il padre delle principesse Selassié: nome vero e origini

Secondo alcune fonti il padre delle tre principesse sarebbe dunque Giulio Bissiri e le sue origini sarebbero tutt’altro che nobili. Quello che si era pensato fino ad ora essere l’erede del Negus d’Etiopia in realtà sarebbe il figlio del giardiniere di Palazzo. Chiare le sue origini italiane, dato il cognome, ma l’uomo sarebbe realmente nato in Etiopia.

Il giovane figlio del giardiniere del Negus avrebbe dunque passato l’infanzia a palazzo proprio come uno dei figli e nipoti della dinastia Selassié. Giulio Bissiri sarebbe dunque il nome vero, poi cambiato in Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié una volta rientrato in Italia? Questa pare la versione accreditata al momento. Da quanto riporta anche Money.it Bissiri avrebbe ottenuto prima una delega dagli eredi legittimi di Selassié e poi avrebbe modificato i documenti, risultando discendente in linea diretta della casata reale (terzo in successione), figlio del secondogenito di Hailé Selassié.

LEGGI ANCHE Manuel Bortuzzo e Lulù: interviene la mamma di lui

GFVip 6, il padre delle principesse si trova in carcere

La contorta vicenda non sarebbe finita qui perché da quanto emerge, Aklile alias Bissiri sarebbe stato arrestato. Dal 5 marzo 2021 sulla sua testa pendeva un mandato di cattura internazionale a seguito di una truffa per 10 milioni di franchi. Le forze di Polizia hanno arrestato in Lussemburgo e successivamente estradato in Svizzera il padre delle tre vippone del GFVip 6 Secondo alcune fonti la truffa sarebbe stata eseguita ai danni di tre investitori svizzeri nel 2017.

Per Bissiri ora le porte del carcere resteranno chiuse per la custodia cautelare preventiva per un minimo di tre mesi. Si attendono anche aggiornamenti su quanto deciderà il Grande Fratello Vip  sulla permanenza delle “principesse2 nel reality qualora queste voci venissero confermate.