Ainett Stephens altezza, dove vive, nata, peso, figlio, autismo, Instagram e Nicola Radici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La showgirl approda al GFVip 6, scopriamo tutti i retroscena della vita di Ainett Stephens, dalla carriera al dramma vissuto. 

La bellissima showgrirl Ainett Stephens torna sul piccolo schermo del nostro Paese nel 2021 come concorrente di uno dei programmi di punta del palinsesto. Ma la ricordate agli esordi? Ecco la biografia super aggiornata su Ainett Stephens! La bella Ainett Stephens nasce nella città di Bolivar in Venezuela il 28 gennaio 1982 ed ha precisamente 39 anni. La sua statuaria bellezza si snoda in 182 centimetri di altezza per un peso di 59 kg. Ainett passa la sua infanzia tra Bolivar e Caracas, dove si trasferisce assieme alla famiglia quando è ancora una bambina. Proprio nella capitale venezuelana inizia il suo percorso nel mondo della moda venendo subito notata a livello professionista.

La carriera di Ainett Stephens: Università, Miss Universo e GFVip

La sua scalata al successo inizia con la partecipazione al concorso di Miss Bolivia dove si posiziona decima nel 2000. Nel 2004 la svolta: Ainett si trasferisce in Italia, a Milano, per completare gli studi. Si iscrive infatti a Scienze della Comunicazione all’Università del Sacro Cuore ma nel frattempo la sua passione per lo spettacolo la porta a nuovi lavori. La sua carriera televisiva inizia su Rete 4 con Sfilata d’amore e mode per poi proseguire su Italia 1 con il programma Real Tv. Nel 2006 finalmente il grande salto: Ainett viene scalata nel cast de Il Mercante in fiera, game quiz con Pino Insegno dove interpretava il ruolo della misteriosa Gatta Nera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Per Ainett si spalancheranno anche le porte del cinema con la partecipazione al film Amici miei, come tutto ebbe inizio e ad altre produzioni televisive sparendo pian piano però dal video. Nel 2021 è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini e tutti sono certi che la sua carriera tornerà a decollare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens, vita privata: marito, figli ed autismo

La 39enne Ainett Stephens è sposata dal 2015 con Nicola Radici, un imprenditore più grande di lei di nove anni da cui ha avuto un bambino. Il piccolo Christopher nato dopo poco più di un mese dalla celebrazione delle nozze dei suoi genitori, è la gioia di mamma e papà. La coppia però è stata colpita dalla diagnosi che riguarda proprio il piccolo Christopher, arrivata a due anni di vita del bimbo dopo che il piccolo aveva smesso di parlare. Al bimbo è stato diagnosticato l’autismo e proprio Ainett ha raccontato la difficoltà di quel momento ai microfoni di Verissimo:

“E’ stato un momento molto difficile, nessun genitore si augura di ricevere una notizia del genere…Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio le sue capacità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Il dramma di Ainett: mamma e sorella “bruciate vive”

La Stephens ha raccontato anche un altro momento molto drammatico, vissuto in passato. Una vicenda che presenta ancora lati oscuri e che ha lasciato una sofferenza acuta. Si tratta della sorte di mamma e sorella di Ainett, che si occupavano di import export di prodotti per capelli. In seguito ad un viaggio dall’Italia a Trinidad delle due si sono perse le tracce ma il ciò che è accaduto pare essere davvero tragico.

“Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno”

Ha dichiarato Ainett che aspetta ancora di sapere cosa sia davvero successo a sua mamma e sua sorella,