Ignazio Moser lascia i social per motivi di salute | Ecco il suo annuncio su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, lascia i social per motivi di salute

Il bello e giovane Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’abbiamo visto alla prova prima dell’estate nel reality Isola dei Famosi. Ignazio si è dimostrato un concorrente davvero molto valoroso che, per far mangiare di più i suoi amici naufraghi, ha sacrificato anche i suoi capelli.

Ignazio è tornato alla sua vita normale accanto alla sua famiglia e al suo amore Cecilia ma nelle ultime ore ha fatto un annuncio sui social che ha lasciato senza parole i suoi fan. Ignazio infatti, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha comunicato che lascerà i social per motivi di salute. (continua dopo la foto)

Ignazio Moser Isola dei Famosi

Ecco le sue parole: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”. (continua dopo la foto)

L’annuncio di Ignazio Moser su Instagram

Non sappiamo il motivo per cui Ignazio stia lasciando i social ma speriamo seriamente con tutto il cuore che non si tratti per lui di nulla di grave.