Uomini e Donne Anticipazioni 14-15 ottobre: Joele retroscena, Gemma con l’avvocato Maurizio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Colpi di scena senza fine nelle puntate finali della settimana di Uomini e Donne: Gemma sempre protagonista ma Tina non molla!

Un nuovo corteggiatore per Gemma è approdato nello studio di Uomini e Donne, scopriamo chi è e cosa ha svelato Tina un studio. Finalmente in onda la cacciata di Joele, i dettagli! Puntate scoppiettanti di Uomini e Donne quelle che andranno in onda negli ultimi due giorni della settimana. Ancora nulla è certo ma dalle anticipazioni possiamo spoilerarvi cosa vedremo giovedì 14 e venerdì 15 ottobre 2021. I fan più appassionati stanno attendendo di vedere quando il tronista Joele Milan verrà cacciato dallo studio. Ebbene finalmente l’attesa è terminata poiché tra oggi e domani vedremo proprio questo momento.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa andrà in onda. Nella puntata di mercoledì 13 infatti, ampio spazio è stato dato proprio al percorso sul Trono Classico di Joele. Il ragazzo si è rivisto nelle sue ultime esterne, con le corteggiatrici Eleonora ed Ilaria. Proprio con Ilaria è avvenuto un ballo coinvolgente al centro dello studio e proprio durante quel ballo sarebbe avvenuto il comportamento di Joele che gli è costata l’espulsione dal programma. Da ciò che sappiamo, e che verrà spiegato da Maria De Filippi in puntata, Joele Milan mentre ballava con Ilaria le ha detto di seguire sui social uno dei suoi amici. Lo scopo era chiaro: aggirare le regole del programma e stringere il rapporto. Scena che non è passata inosservata poiché i microfoni non erano spenti: vedremo dunque la dura decisione di Maria su Joele ed il suo abbandono dello studio.

Uomini e Donne puntate in arrivo: nuovo corteggiatore per Gemma, chi è e cosa ha spoilerato Tina

Se il Trono Classico subirà degli scossoni con l’abbandono di Joele che lascia il suo posto vuoto in attesa di sostituto, anche al Trono Over sono in arrivo grandi novità. Protagonista assoluta sarà ancora la “dama bianca” Gemma Galgani alle prese con un nuovo corteggiatore. La stessa Gemma si è molto stupita che finalmente fosse arrivato èer lei un cavaliere ma la conoscenza è stata subito ostacolata da Tina.

La vulcanica opinionista, dopo alcune provocazioni di Gemma, ha deciso di impedire al corteggiatore di raggiungere lo studio, sdraiandosi sulle scale che portano alla passerella! Immaginabili le proteste della Galgani e le risate del pubblico e di Maria De Filippi. Alla fine però il corteggiatore Maurizio Di Pantaleo ha raggiunto la sua sedia in studio.

L’uomo ha 54 anni ed è un avvocato del foro di Trani e si è presentato al dating show proprio per Gemma. La Galgani non appare eccessivamente colpita dall’uomo ma vuole dargli una possibilità, con un appuntamento per una cena. Sarà proprio Maurizio a conquistare il cuore della dama Gemma? La puntata di oggi dalle 14.45 su Canale 5 darà qualche indizio in più e di sicuro Tina escogiterà qualche altro piano per ostacolare la Galgani!