Miriana Trevisan a Nicola Pisu: “Usciamo e vediamo cosa succede” poi in confessionale “E’ una persona stupenda, speciale…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Miriana Trevisan si apre sul suo rapporto con Nicola Pisu e tra i due sembra che la complicità sia reciproca

Il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu avvenuto nella notte della festa organizzata per il compleanno di Manila Nazzarro sembrava fosse semplicemente un momento di gioco ma le cose tra i due si stanno piano piano intensificando. Nicola dal canto suo è stato il primo ad aprirsi dichiarando di essere preso da Miriana e di volerla conoscere meglio e quest’oggi a sorpresa anche la showgirl si è lasciata andare a dichiarazioni molto importanti.

In confessionale la bella Miriana Trevisan ha infatti dichiarato: “Quando sono accanto e lui e parliamo sento che sono vicino ad un ragazzo senza sovrastrutture. Nicola è puro e mi assomiglia molto. Sono felice perché ho l’occasione di stare accanto ad una persona stupenda come lui. Secondo me si tratta di un uomo speciale. Devo capire quello che sente davvero. Mi piacerebbe conoscerlo in un contesto diverso“. (continua dopo la foto)

Miriana Trevisan a Nicola Pisu

La donna ha parlato poi con Nicola rivelandogli di avere una situazione fuori da chiarire ma lasciando aperto uno spiraglio per loro: “Che ne sai se ti piaccio davvero o no? Non è troppo poco tempo? Sei sicuro che non fai così perché siamo chiusi qui dentro? Mi sciocchi, dici delle cose di una saggezza unica. Dai, rimaniamo a vedersi fuori da qui. […] Sai che non sono mai stata a New York? Vuoi portarmi te? Usciamo e vediamo. Vediamo che effetto ci fa l’esterno, che effetto fa anche a te soprattutto. Fuori devo chiarire una cosa. Io ho ben chiara questa situazione, non ho mai mentito, ma non so lui, quindi devo chiarire meglio. Tu sei pulito dentro, per questo mi fai pensare. Se devi smettere di corteggiarmi? Tu fai quello che ti senti, ma non andare oltre. […] Poi penso che tu non abbia intenzione di crearti una storia importante“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lulù non si arrende e ci riprova con Manuel. Il gesto di lui spiazza tutto il web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Immagini inedite di topi presenti nella casa del Grande Fratello Vip