Clarissa Selassiè pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip | Anticipazioni GF VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle tre principesse, Clarissa Selassiè, potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Il percorso delle tre principesse Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip continua a gonfie vele nonostante dall’esterno siano arrivate delle voci molto importanti sul loro papà. Tra le sorelle c’è in particolare una, Clarissa Selassiè, che vive questa situazione in maniera molto particolare.

La stessa infatti, quando Alfonso Signorini gli ha comunicato quanto uscito sui giornali e sul web ha dichiarato:  “Lo sapevamo già e non ci vergogniamo di nostro padre. Non l’abbiamo detto perché sapevamo che era una notizia di dominio pubblico e comunque non influenza la nostra esperienza. Ma siamo fiere di lui e della bella persona che è. Saprà darsi valere e avrà la giustizia che merita. Però se non abbiamo affrontato l’argomento è perché qui per noi non cambia nulla“. (continua dopo la foto)

Clarissa Selassiè

Clarissa Selassiè abbandona la casa del Grande Fratello VIP?

Come già detto la giovane è molto attaccata al suo papà e, parlando con gli altri concorrenti del reality di questa situazione, ha dichiarato che è pronto ad abbandonare la sua esperienza nel caso in cui il papà esca di prigione: “Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui“. (continua dopo la foto)

Nel frattempo in casa, per un concorrente che potrebbe uscire ce nè un altro pronto ad entrare. Lo spoiler è stato lanciato proprio da un’altra concorrente del reality, Sophie Codegoni. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sophie Codegoni spoilera un possibile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip