Gianmaria Antinolfi Wikipedia, età, Instagram, altezza, peso, patrimonio, azienda e Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata, carriera ed ex famose di Gianmaria Antinolfi del Grande Fratello Vip 2021!

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore che nasce a Napoli il 30 giugno 2021. Ha dunque 35 anni ed è del segno del Cancro.  La sua infanzia trascorre nella città partenopea anche se si hanno poche notizie riguardanti la sua famiglia. La madre di Gianmaria si chiama Esmeralda Vetromile e si occupa di gestire eventi attraverso la sua società e collabora con il circolo Rari Nantes sempre a Napoli. La sorella di Gianmarco pare sia convolata a nozze nel 2021 nella bellissima location di Panarea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

A Napoli Gianmaria ha frequentato l’Università Federico II, per la precisione la facoltà di Economia e Commercio specializzandosi poi in Management alla Bocconi di Milano. Attualmente il 35enne si occupa del settore lusso. Ha iniziato con il ruolo di manager presso Kenzo e Conceria Tari  ricoprendo poi dal 2017 il ruolo di Direttore vendite per le società Caravel Pelli Pregiate SPA & France Coco. Entrambe le società appartengono al famoso gruppo Kering Group che vanta firme auali Gucci, Yves Saint Laurent, Pomellato e molte altre. Nel settembre 2021 arriva per lui l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico: Gianmaria Antinolfi è infatti nel cast del GFVip 6 insieme a nomi di personaggi famosi molto conosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antinolfi vita privata: Belèn e le altre ex famose

La presenza di Gianmaria nel cast di “vipponi” ha suscitato grande interesse nonché polemiche accese ma il nome del giovane era già stato notato dalle cronache rosa per la sua liaison con la famosa showgirl e conduttrice argentina Belèn Rodriguez. Il napoletano, secondo quanto riportato anche dalla rivista Chi, avrebbe infatti intessuto una fugace relazione con l’attuale compagna di Antonino Spinalbese dopo averla conosciuta ad una dei party organizzati da sua madre a Capri. Ma quello di Belen non è l’unico nome famoso che figura tra le ex del bell’imprenditore: secondo quando svelato sempre dal settimanale di Signorini, Chi, anche con un’altra ex concorrente del GFVip ci sarebbe stata una frequentazione. Si tratta di Dayane Mello che ha anche lasciato intendere come la conoscenza con la collega argentina sia arrivata mentre Gianmaria e lei si stavano frequentando. Proprio stando alle rivelazioni della brasiliana sarebbe stato l’imprenditore a lasciarla mandandole un messaggio. Ora per Gianmaria le cose si potrebbero ulteriormente complicare nella casa del GFVip 6 poiché tra i conquilini ci sarà un’altra presunta ex fiamma: la bella Soleil Sorge. Le indiscrezioni su questo presunto flirt tra i due non sono ancora stati confermati ma la curiosità di vederli insieme nella casa di Cinecittà è alle stelle.

Gianmaria Antinolfi Instagram e curiosità

Il bel 35enne napoletano dunque sta già suscitando grande interesse nel grande pubblico ed i suoi followers su Instagram aumentano di giorno in giorno. Sul social Gianmaria condivide scatti di vita quotidiana, di vacanze ed eventi in cui mostra il suo fisico statuario che di certo gli farà fare conquiste anche al GFVip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

Tra le curiosità su di lui possiamo annoverare il fatto che non pare avere tatuaggi e la sua grande passione per il calcio e per la squadra dell’Inter in particolare tanto da avere tra i suoi miti l’ex capitano Javier Zanetti. Quali altri segreti spunteranno durante la sua permanenza nel GFVip? In bocca al lupo a Gianmaria Antinolfi!

Leggi anche -> Scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima Soleil Sorge protagonista al Grande Fratello Vip

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)