Alex Belli e Soleil Sorge si baciano nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip scocca il bacio tra l’influencer Soleil Sorge e l’attore Alex Belli

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed in questi ultimi giorni possiamo dire che la situazione è assolutamente movimentata nella casa di Cinecittà. Dopo l’avvicinamento tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan e la passione sbocciata tra Sophie Codegoni. Gianmaria Antinolfi, altri due concorrenti si sono baciati.

Il Grande Fratello Vip ha dato come compito ai concorrenti del reality di baciarsi ogni volta che gli da un comando particolare. Guarda caso oggi, nel corso della giornata, durante uno dei comandi imposti dalla redazione, la giovane influencer Soleil Sorge è andata a cercare l’attore Alex Belli per baciarsi con lui. Coincidenza? (continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge bacio

Il loro rapporto si è intensificato negli ultimi giorni ma entrambi hanno sempre dichiarato che si tratta semplicemente di un’amicizia nonostante le illazioni dei fan che seguono costantemente il programma. Anche Delia, moglie di Alex, ha più volte detto che tra i due c’è solo un bel rapporto di amicizia. (continua dopo la foto)

Alex Belli e Soleil Sorge bacio

Come mai però Soleil è andata a cercare proprio Alex Belli per baciarlo? Cosa dirà Delia di questo bacio in amicizia? Non ci resta che attendere la puntata di domani per capire cosa accadrà..