Pago parla in esclusiva del rapporto tra Miriana e Nicola: “Le piace”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cantante Pago parla in esclusiva del rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Nella casa del Grande Fratello Vip è ormai noto a tutti l’avvicinamento tra la nota showgirl Miriana Trevisan ed il giovane Nicola Pisu. I due si sono avvicinati forse per scherzo per via di un bacio nel corso di una festa organizzata dal GF VIP ma ora il loro rapporto sembra che si stia intensificando sempre di più, giorno dopo giorno.

In questi giorni a parlare del rapporto nato nella casa del Grande Fratello tra i due ci ha pensato Pago intervistato da Radio Radio da Giada De Miceli. Ecco le sue parole: “Io sono contento per lei, se vedo che sta bene sono felice. Lei più che per la differenza d’età è frenata dal fatto che arriva da un periodo molto molto complicato e vuole viversi le storie andandoci coi pieni di piombo, lentamente, passo lento, pesato, lei in questo caso ha paura di scottarsi”. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Alla domanda se a Miriana piace Nicola la risposta di Pago è sembrata molto sincera: “Se le piace Nicola? Secondo me le piace, altrimenti non farebbe mica questi giochi così, lei è frenata perché vuole capire bene la persona, non è una che si butta, ci sono persone che magari si buttano a capofitto e persone che hanno bisogno di più tempo”. (continua dopo la foto)

Pacifico Settembre in arte Pago

Invece sulle parole di Patrizia Mirigliani nei confronti del flirt nato tra i due nella casa del Grande Fratello Vip ha risposto cosi: “Perché lo ha fatto? Dovresti chiederlo a lei, queste domande gossippare dovresti farle a lei non a me. Non so neanche cosa ha detto, figurati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si lasciano andare alla passione nella notte