Alessandro lascia la casa del Grande Fratello, Francesca Cipriani impazzisce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro, il giovane fidanzato di Francesca Cipriani, lascia definitivamente la casa del Grande Fratello Vip

Oggi, lunedì 25 ottobre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Francesca Cipriani subire un duro colpo del tutto inaspettato.

La scora puntata infatti la redazione del programma, tra lo stupore del pubblico e dei telespettatori, aveva fatto entrare nella casa di Cinecittà Alessandro, il giovane fidanzato di Francesca Cipriani. Si pensava ad un ingresso lampo ed invece il giovane è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip fino a questa sera. Tutti i concorrenti della casa erano convinti che Alessandro fosse a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality ma in realtà non è stato così. (continua dopo la foto)

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro

Nel corso della puntata infatti Alfonso Signorini ha chiamato Alessandro e gli ha comunicato di abbandonare immediatamente la casa di Cinecittà. La notizia ha ovviamente gettato nello sconforto più totale la showgirl Francesca Cipriani che non si aspettava assolutamente questa notizia ma pensava che Alessandro fosse diventato un concorrente ufficiale del programma.

Come potete immaginare la reazione di Francesca è stata come il suo solito, esagerate e fuorviante e la giovane, che pensava fosse uno scherzo, ha impiegato diverso tempo a digerire l’abbandono del fidanzato dalla casa che li vedeva insieme da alcuni giorni.