Patrizia Mirigliani a Nicola Pisu: “Miriana? Non so che valore dare a questa storia. Non mi intrometto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva l’incontro tra il giovane Nicola Pisu e sua mamma Patrizia Mirigliani

La storia o l’avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e il giovane Nicola Pisu è ormai nota a tutti. La mamma di lui, Patrizia Mirigliani, nei giorni scorsi ha più volte dichiarato dall’esterno che suo figlio non deve farsi prendere in giro, riferito ovviamente alla nota showgirl. Quest’oggi Nicola ha potuto finalmente incontrare sua mamma Patrizia.

La donna ha iniziato a parlare dicendo: “Ciao Nicola, io non penso per niente che tu sia fesso. Penso che sei straordinario e quello che è arrivato fuori di te, la tua pulizia e la tua generosità la gente la sta apprezzando tantissimo. Sei molto amato dal pubblico. la gente ha scoperto in te delle caratteristiche difficili da trovare. Io ho mandato quel messaggio perché da madre ho voluto come per chiedere che non ci fosse nessuno che approfittasse della sua bontà d’animo. Non era un messaggio per nessuno in particolare, abbiamo sofferto e e siamo andati avanti e la tua felicità deve dipendere solo ed esclusivamente da te stesso. Se sei felice lo sono anche io. Voglio sono che il mio ruolo di madre sia rispettato”. (continua dopo la foto)

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu

Nicola dal canto suo ha dichiarato: “Ciao mamma…ti devo chiedere scusa perché quel giorno che ho letto quella cosa su Instagram mi sono innervosito. In questo momento sono felice di essere qui, ho conosciuto delle persone fantastiche e sto vivendo una bellissima esperienza”.

Interviene Alfonso Signorini che chiede a Patrizia il motivo per cui lei non cita mai Miriana: “Non la cito perché sono una mamma che sta vedendo una storia nascere. Non so che valore dare a questa storia, cosa potrà accadere al di fuori. Se quando usciranno avranno una storia duratura io sarò felice per loro ma al momento non mi sento di inserirmi in questa storia che riguarda solo loro due”.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Interviene anche Miriana Trevisan che spiega il suo punto di vista: “Non sono innamorata ma provo attrazione per Nicola. Cerco sempre di far trapelare tutta la mia verità e non so assolutamente cosa arriva fuori”.