Tina Cipollari parla del comportamento di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, parla dell’avventura di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua ogni giorno sempre di più ad appassionare i suoi telespettatori e sicuramente negli ultimi giorni al centro della scena c’è la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La ragazza sembra essere in continua competizione con la giovane influencer Soleil Sorge e negli ultimi giorni è salita al centro della cronaca rosa per essersi lasciata andare tra le braccia di Gianmaria Antinolfi.

Sophie, attualmente solo 19 anni, è stata molto criticata dal pubblico del programma per il suo comportamento ma finalmente in suo aiuto arriva una persona che l’ha conosciuta di recente. Stiamo parlando dell’opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari, che ha espresso belle parole nei confronti della giovane ragazza che in parte è sembrata in difficoltà nella casa di Cinecittà. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Tina Cipollari e Sophie Codegoni

Ecco il suo post su Instagram: “Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene, Tina”. Le parole di Tina saranno sicuramente riportata da Alfonso Signorini all’interno della casa del Grande Fratello Vip e sappiamo sicuramente che per la giovane saranno una boccata d’aria pura.

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip i due giovani Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrano essersi riavvicinati dando vita a baci molti passionali. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO